Chi sono

Sono nata ad Heilbronn in Germania. Dopo gli studi superiori mi sono trasferita in Olanda dove mi sono diplomata nel 1991 nella prestigiosa accademia CODARTS di Rotterdam come maestra di danza con specializzazioni di danza classica, jazz e tip-tap.

Dopo alcuni periodi di perfezionamento a Parigi e New York, mi sono trasferita a Milano dove ho ballato in produzioni teatrali e televisive, continuando ad alternare l’attività artistica con quella dell’insegnamento.

Ho lavorato come docente in numerose formazioni professionali dello spettacolo, alleno e perfeziono performer ed agonisti, tenendo corsi per tutte le età e livelli.

Nel 2016 mi sono formata come Master Trainer bellicon ® nell’ambito del fitness e benessere, azienda internazionale con cui collaboro attualmente sulla loro piattaforma online.

Nel 2018 mi sono diplomata come professional Coach riconosciuta AICP e ICF.

Possiedo il know-how tecnico e didattico, conosco l’importanza della creatività e della innovazione nella formazione, necessarie per costruire e sviluppare qualità.

Ho esperienza su entrambi i lati, performing e docenza: ho lavorato in TV, teatro, musical, pubblicità, eventi, ho fatto giudice in contest e fatto parte di commissioni di esame e di audizioni.

Sono moglie, madre e madre adottiva, poliglotta, partner di una società di consulenza, amante degli animali e della natura.

Cosa dicono di me

“…affidabile, costante e sempre preparata. Allo stesso modo non manca il sorriso, l’empatia sincera e il cuore in tutto quello che fa.”
Francesca

“Mi ha colpito il lavoro… gli stimoli che mi sono stati dati per migliorare sempre di più e credere in me stessa…”
Greta

“Se ad oggi posso definirmi un performer, di fatto e di mestiere, è anche grazie al lavoro… con lei.”
Lorenzo

“Si è letteralmente messa accanto a me con l’intento di farmi capire che non ero da sola su quella strada…”
Elisabetta


Vuoi saperne di più?
Per la sessione Zero

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close